giovedì 7 novembre 2013

Winter's Tale: un trailer che vi conquisterà!

Buonasera amici, scusate se oramai faccio solo un post ma gli impegni ultimamente sono veramente tanti, però non smetterò mai di ritagliare un po' di tempo per il mio amato blog.
Brevi aggiornamenti sulla mia vita, che probabilmente non interessano a nessuno, con il mio amore me ne andrò a Firenze a Natale ( se ci sono utenti toscani o fiorenti, che hanno consigli, di posti dove mangiare o altro, vi prego non siate timidi! ). La seconda notizia e che fino a due minuti fa stavo preparando le domande che domani farò, in conferenza stampa, nientepocodimenochè a Pierfrancesco Favino, ancora non mi sembra vero!!

Venendo a noi, questa mattina stavo studiando, ma si sa quando si è sui libri ogni motivo è buono per distrarsi, e mentre perdevo tempo su facebook mi sono imbattuta in un trailer che mi ha letteralmente rapita, tante le volte che l'ho visto che ho imparato le battute a memoria.
Il film in questione è "Winter's Tale", già il titolo ha un suono incredibilmente melodioso e magico.

Winter's Tale
Trama:
Il film segue la storia di Peter Lake che, in una notte d'inverno, tenta di rapinare un appartamento non sapendo che nella casa è presente la figlia del proprietario in fin di vita. Inizia così l'amore tra Peter, uno scassinatore irlandese di mezza età, e Beverly Penn una giovane ragazza, che sta morendo. Anthansor, un misterioso cavallo bianco salverà Peter Lake da un pericoloso gangster e diventerà il suo angelo custode.







L'uscita di questa pellicola è prevista per il 13 febbraio 2014 negli USA, spero esca in contemporanea anche da noi, anche se manca veramente tanto ed io non sopporto l'attesa.
Questa storia è tratta dal romanzo di Malk Helprin, che ho intenzione di leggere, sempre se riesco a finire quei maledetti libri imposti dalla prof dell'università.
Tornando al trailer a me, ed ad altri miei amici, ci ha letteralmente ammaliati, il cast e stellare e la trama sa di unico, un soggetto originale che non mi rimanda alla memoria nessun'altra storia d'amore portata sul grande schermo.
Io sono rimasta incantata da quest'anticipazione e voi?

Nessun commento:

Posta un commento

Ti ringrazio per aver visitato il mio blog, spero lascerai una traccia del tuo passaggio. A presto :D